La protezione dell'udito come mezzo pubblicitario ideale
L'ambiente, la vita quotidiana e il lavoro così come le attività del tempo libero stanno diventando sempre più rumorosi - e più disturbanti o addirittura dannosi per la salute. Soluzioni ottimali di protezione dell'udito assicurano una migliore qualità di vita e la protezione della salute. Ma la noia era ieri: SaveRave e EasyPlug trasformano la protezione dell'udito in un prodotto lifestyle . Per eventi, concerti, open air, feste, sport motoristici, lavoro, hobby, viaggi, sonno ...
Assicurati di dare il tono giusto! Con il vostro logo sulla confezione delle protezioni acustiche, come sponsor sarete ricordati positivamente da ogni ospite.
Ha sentito parlare dei nostri vantaggi?
Assicuriamo un'apparizione di sponsorizzazione forte
Spesso, i visitatori di eventi, concerti, open air, feste, eventi motoristici, ecc. ricevono una protezione dell'udito gratuita (se non è richiesta dalla legge). Le protezioni per l'udito sono spesso date gratuitamente ai visitatori di eventi, concerti, feste, manifestazioni motoristiche, ecc.
La protezione dell'udito non è più solo un tappo per le orecchie. Non si può sbagliare con un protettore dell'udito SaveRave e EasyPlug come articolo promozionale, in quanto è un prodotto UNISEXche protegge dai danni all'udito.
La protezione dell'udito SaveRave non lascia nulla a desiderare. Che si tratti di design, comfort o protezione ottimale dell'udito senza dover sacrificare la qualità dell'udito. Pertanto, la protezione dell'udito è un compagno ideale in ogni evento e fornisce un'immagine positiva come mezzo pubblicitario.
SaveRave e EasyPlug trasformano le protezioni acustiche di alta qualità in mezzi pubblicitari di prima classe. I colori dell'azienda sono adottati 1:1, garantendo così l'identità aziendale.
E: SaveRave MR10 Sport può anche essere stampato con un logo sulla superficie dell'impugnatura!