Imballaggi per la protezione dell'udito in diverse varianti
L'imballaggio è doppiamente importante: da un lato, un imballaggio attraente per la protezione dell'udito aggiunge valore al prodotto valorizzandolo con un marchio individuale. D'altra parte, l'imballaggio è una protezione importante per il vero regalo promozionale, la protezione dell'udito.
Gli imballaggi differiscono nel materiale e quindi nella qualità:
Gliimballaggi di plastica, lamiera e alluminio sono molto durevoli e si dilettano come mezzo pubblicitario di lunga durata. Inoltre, la sostenibilità è anche garantita qui, poiché l'imballaggio può essere utilizzato in modo permanente, mentre solo la protezione dell'udito deve essere sostituita.
Gliimballaggi di cartone hanno il vantaggio che la stampa con sfumature di colore o immagini è più facile da realizzare che con altri imballaggi. In termini di prezzo, questa variante si trova nel segmento favorevole. Ha senso usare l'imballaggio di cartone in combinazione con un protettore dell'udito usa e getta - altrimenti protettori dell'udito riutilizzabili perfettamente buoni vengono smaltiti inutilmente a causa dell'imballaggio danneggiato, il che non è né economico né ecologico.
Suggerimento: Coordina il packaging appropriato con le tue idee promozionali e i bisogni del tuo gruppo target.